Organizza un evento che “faccia del bene” ai bambini e alla ricerca

organizza-evento

Con l’avvicinarsi del Natale tanti amici e sostenitori si stanno attivando per rendere speciali le prossime feste e dare un aiuto concreto alla ricerca e ai bambini ammalati. Ci sono appuntamenti tradizionali che ci hanno accompagnato negli anni come il “Pomeriggio in danza” in ricordo di Alessandro Cipiciani (in programma anche il prossimo 20 dicembre); la Lotteria di Napoli, organizzata da Teresa De Rosa; il mercatino di San Nicola a Genova; la cena toscana delle “Stelle… di Natale”; la Festa d’Inverno del Gruppo Donatori Fratres di Castiglion Fibocchi, solo per citare alcuni esempi. Ci sono tante iniziative spontanee, a volte occasionali che ci rallegrano le feste e aiutano con il cuore la ricerca.

Ma come fare per dedicare un vostro evento all’Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma e aiutare i bambini ammalati? Cosa puoi fare nel tuo piccolo per sostenere la ricerca?

È tutto più facile di quello che sembra ♥

  • Puoi organizzare un evento insieme all’Associazione contattando Jessica Grasso alla mail jessica.grasso@neuroblastoma.org, la quale saprà aiutarti e guidarti in tutti i passaggi.
  • Puoi raccogliere fondi durante un tuo evento aziendale già programmato.
  • Se conosci nella tua città qualcuno che organizza feste e iniziative a scopo benefico fagli il nostro nome e illustragli la nostra buona causa!
  • Se hai pianificato una cena intima, con la famiglia o con un gruppo di amici e vuoi renderla ancora più preziosa puoi raccogliere delle donazioni per noi, aggiungendo un gesto magico.

A Natale organizza un evento non solo bello ma che faccia anche del bene!

I bambini ammalati ti aspettano per coronare il loro più grande desiderio: guarire!