Cerco un Uovo Amico! Per guarire tutti i bambini

A Pasqua basta un uovo per aiutare la ricerca scientifica a guarire tanti bambini malati di Neuroblastoma e sconfiggere un giorno tutti i Tumori Solidi Pediatrici. L’Associazione in questi giorni è in piena attività per accontentare tutti i donatori che in hanno cominciato con entusiasmo ad aderire alla nostra campagna di solidarietà “Cerco un Uovo Amico!”.
Scegliere le uova di cioccolato “Cerco un Uovo Amico!” significa contribuire al nostro grande sogno: guarire tutti i bambini ammalati di cancro.

Se non l’hai ancora fatto prenota subito le uova del bambino con l’imbuto. Puoi farlo sino al 23 marzo,
- telefonando ai numeri 010 9868319 oppure 9868320
- scrivendo a pasqua@neuroblastoma.org
richiedendole direttamente on line (clicca qui).

Se richiedi almeno 6 uova te le portiamo dove vuoi tu senza spesa di spedizione:  a casa, a scuola, in ufficio, in caserma, ovunque tu sia!

Nei prossimi giorni, e fino alla vigilia di Pasqua, potrai anche incontrarci agli stand allestiti in negozi, centri commerciali, supermercati, e scegliere al momento di donare per i bambini ammalati, in cambio delle deliziose uova del Bambino con l’Imbuto.
Il 6 aprile inoltre i nostri volontari scenderanno nelle piazze di moltissime città italiane per offrirti un’occasione in più per scegliere le nostre uova, che sono buonissime e salvano la vita ai bambini!

Telefona allo 010 9868319 oppure 9868320 e scopri la piazza più vicina a te.

Scegliere le uova di Pasqua solidali è un doppio regalo per grandi e piccini. I bambini potranno gustare l’ottimo cioccolato Barry Callebaut, latte o fondente, di qualità superiore alla media; senza grassi vegetali diversi dal burro di cacao, senza OGM e senza glutine, quindi adatto anche ai celiaci. I genitori aiuteranno l’Associazione e regalando un “uovo amico” renderanno migliore la Pasqua e offriranno una speranza in più di vita ai piccoli pazienti.

Attiva in tutta Italia “Cerco un Uovo Amico” si svolge con il Patrocinio dello Stato Maggiore della Difesa, della  Polizia di Stato, Vigili del Fuoco e Associazione Nazionale Alpini. 

Dona con serenità. La nostra Associazione gode della fiducia dell‘Istituto Gaslini di Genova, e di tanti centri in tutta Italia ed è socio dell’IID (Istituto Italiano della Donazione).

Nella foto, che caratterizza la Campagna di Pasqua 2019: la Dottoressa Giulia Montuori del CIBIO Università di Trento, il dottor Mirco Ponzoni dell’Istituto G. Gaslini di Genova e la dottoressa Sanja Aveic del Laboratorio della Fondazione presso IRP di Padova e la piccola Agata che si è prestata come modella per l’iniziativa.