Grazie di cuore e Buona Pasqua a tutti voi che ci siete vicini ogni giorno

Grazie-Pasqua-2018

Pasqua è alle porte! Ed è proprio in un momento come questo, un momento che richiama all’altruismo, alla dedizione per il prossimo e alla rinascita che arriva il momento di dire Grazie.

Grazie perché con il vostro contributo donate a tanti bambini malati e alle loro famiglie la possibilità ogni giorno di vedere rinascere la speranza di guarigione.

Sono stati giorni frenetici questi in Associazione dove ciascuno si è messo in gioco per fare del bene e farlo bene! Grazie quindi a tutti coloro che hanno voluto donare speranza ai bambini ammalati con la dolcezza delle uova di Pasqua del Bambino con l’imbuto.

Grazie a tutti. Ai nostri donatori privati, alle scuole e alle aziende, alle Istituzioni e agli Enti pubblici, alle Forze Armate e alle Forze dell’Ordine, alle Associazioni Combattentistiche e di Arma, alle Associazioni private e di categoria, ai sodalizi pubblici e privati.

Grazie a tutti voi che siete ogni giorno al nostro fianco per dare speranza ai bambini.

Un grazie speciale a tutti i nostri volontari e a coloro che hanno collaborato, a vario titolo, alla buona riuscita della campagna pasquale “Cerco un Uovo Amico!”, volta alla raccolta fondi per sostenere i progetti di ricerca scientifica per sconfiggere il Neuroblastoma e i Tumori Cerebrali.

Grazie a tutti voi lo scorso anno abbiamo potuto finanziare i contratti di 13 ricercatori
impegnati quotidianamente nella lotta a queste gravi patologie pediatriche. L’obiettivo di quest’anno è ancora più ambizioso.

Vi aggiorneremo a breve sui risultati raggiunti grazie al vostro contributo.

Buona Pasqua, con il cuore!