Grazie a tutti Voi che sostenete la ricerca sul Neuroblastoma

Nel 2016 grazie al contributo di tanti donatori, amici e sostenitori abbiamo devoluto 1. 685.000 euro alla ricerca scientifica sul Neuroblastoma e i Tumori Cerebrali Pediatrici.

In tanti avete destinato ai bambini ammalati, il vostro denaro, il vostro tempo, le vostre energie ed idee per perseguire il sogno di dire #stopneuroblastoma.

Grazie a tutti per la generosità, l’entusiasmo e la solidarietà.

In questo inizio d’anno vogliamo riservare un grazie speciale a coloro che, in occasione delle festività natalizie, hanno organizzato eventi, mostre, lotterie, concerti e tante altre iniziative per sensibilizzare, raccogliere e informare sulla ricerca scientifica e sui progressi ottenuti grazie alla generosità delle persone.

GRAZIE A:

Softair-2Renzo Falciatore, al professor Alessandro Quattrone e agli amici dell’Associazione SNEAKY CHAMELEONS, che con tanto entusiasmo hanno organizzato una nuova edizione di Softair  a Ponte della Priula.

villaricca 2016 5Teresa De Rosa, alla sua famiglia, a Villaricca, Pozzuoli e Napoli per l’impegno profuso nella lotteria “Il cuore di Napoli per la ricerca” e in tante iniziative collaterali.
Guarda la Gallery delle iniziative
Sfoglia la rassegna stampa

san nicola piccapietraAssociazione Volontari Mercatino di San Nicola, alla sua Presidente Marta Cereseto e all’amico Filippo Minuto per averci coinvolti in questa meravigliosa manifestazione genovese e aver scelto fra i destinatari delle offerte la nostra Associazione e la ricerca.
Sfoglia la rassegna stampa

veralliaVerallia, un’azienda speciale al nostro fianco da tanti anni, e in particolare Mariagrazia Malatesta che si è coordinata con noi, che ha voluto l’allestimento a Cairo Montenotte della mostra di successo “Etichette, insolite espressioni dell’universo del vino – Etichette d’epoca, bottiglie di vino, creazioni artistiche”.
Guarda la Gallery
Sfoglia la rassegna stampa

OBI che ha promosso per il 13° anno consecutivo l’operazione “Una vite per la vita”.

Olio Anfosso che ha proposto tra le strenne di Natale l’Olio Bimbo per la ricerca.

OccupyAlbaro-H161221185234E poi ancora: I ragazzi di Occupy Albano (vedi foto qui a lato) che, con un volontario nei panni di Santa Claus, un chitarrista e tanta buona volontà, hanno raccolto donazioni per le vie di Genova  cantando canzoni di Natale in giro per il quartiere; i titolari del Luna Park di Natale di ImperiaCarlo Cipiciani, Cinzia Cruciani e la “School of Dancing Spring” diretta da Francesca Primavera per il loro tradizionale Pomeriggio in Danza in ricordo di Alessandro; Katia Iacobucci per la sua tombolata di beneficenza; i promotori di Un grappolo per la vitaUSD Lavagnese e tutti i suoi giocatori che sono scesi in campo a favore dei bambini; Milena Gigante che si è attivata per destinare parte del ricavato del mitico chitarrista Stef Burns a favore della nostra buona causa.

Un grazie di cuore a tutti e se per caso ci fossimo dimenticati di qualcuno, sollecitateci, mandateci le foto del vostro evento di solidarietà e vi dedicheremo uno spazio speciale.