Hip Hop Alè: writer, b-boy e rapper in nome della solidarietà

SUI-PASSI-DI-ALE_hip_pop

Hip Hop Alè  nasce per ricordare il 19° compleanno di Alessandro e la sua passione per la cultura hip hop, che ha rappresentato la chiave di volta durante i sei anni della sua malattia. È un festival di writer, b-boy e rapper che si esibiranno al Grancafeé nella splendida cornice della Terrazza dei Tirreni di Marina di Cecina.

Presenterà il testimonial e amico dell’Associazione “Sui passi di Ale” Paolo Ruffini che per l’occasione firmerà le copie de “Il Principe Piccino” messe in vendita dalla Libreria Lucarelli, che ha deciso di devolvere il ricavato al sodalizio. Alle ore 17.00 la festa inizierà con le coreografie delle scuole di ballo e dei ballerini, presentati da Lorena Liberati – Radio Stop: Arte Danza, A.S.D Freedance con Ridolina, Bigdanceschool, Centro Studi Danza Amanda Modesti, Italy Dance Village, MOVE, Rosignano InDanza, Scuola di Danza Spazio DanzaCecina – Adriano Cioni e Spinkids, Celeste Bianchi, Denise Serrani e Elena Bruschi – Giada Regoli (ginnastica artistica). Le scenografie dello spettacolo sono di Paolo Lumini.

Contemporaneamente i writer (ospiti a sorpresa) realizzeranno i graffiti.
La parte musicale live della manifestazione sarà affidata a coinvolgenti dj, rapper e musicisti: DjL, Arnese Dal Pelio, Barret, CreMa, Dr.NOISE, Eva Poteto Pizzinga, Fabio D, Frabolo, Giama, Gin, Letizia Crincoli (ricorda TJT), Lisa Selmi , Magenta, Mayor Bone, Micol Pisci, J Wallace, DJ Sera.

La manifestazione ospiterà anche l’ultima tappa di KING ITALY BATTLE un tour, con tappe in tutta Italia, che dà ai rapper la possibilità di sfidarsi per il premio finale di 1.000€!
A Cecina sarà Eddy Vandalo a presentare la tappa a cui parteciperà come Special Guest TURI.

Verranno anche organizzate: Lotteria RoundTable Livorno con fantastici premi e Lotteria Wasabi Skateshop con premi di abbigliamento hip hop.

SPECIAL THANKS: Nido del Cuculo – Non c’è Problema Eventi.- G.R. Services SRL Guardiania Pulizie e Multiservizi - Alessio Cruschelli – Wimbi Beach Bar.- DjL – Cristina Barabino – Antonella Cenerini – Società Pubblica Assistenza Cecina – Granducato TV
E agli Amici e sponsor dell’evento: www.donati.it  e Rossofuoco

La manifestazione è a ingresso libero. Eventuali offerta saranno destinate come di consueto alle cause sostenute dall’Associazione: Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma – Dynamo Camp – Make-A-Wish Italia Onlus – Ridolina.

Guarda la locandina. Clicca qui

Terrazza dei Tirreni, Viale della Vittoria, 101 - Marina di Cecina (LI)

Per iscrizioni al KING ITALY BATTLE: 3339521469