L’amore condiviso vale di più

foto_di_gruppo

Condividere con chi è meno fortunato la gioia di un grande giorno! Questa la scelta generosa di chi decide di dedicare il proprio matrimonio, cresima, battesimo, ma anche laurea, compleanno o anniversario a una buona causa.

foto_bombonieraQuesta è la scelta che hanno fatto il 14 giugno Jessica Grasso, persona speciale per tutti noi, e Claudio Arresta, entrambe soci fedeli, scegliendo, per ricordare ai propri invitati il loro giorno “più bello”, le pergamene del Bambino con l’imbuto. Un piccolo gesto che rappresenta però uno dei tanti preziosi modi per sostenere la ricerca scientifica.

«Per noi è stato naturale - spiega Jessica, Senior Fundraiser Assistant dell’Associazione a cui dedica quotidianamente “anima e corpo” - pensare di voler dedicare un momento così speciale e desiderato ai bambini ammalati. Tutti i giorni mi confronto con questa realtà e so quanto sia importante l’impegno, anche piccolo, di ciascuno di noi. Tante donazioni, anche minime, possono infatti fare la differenza e permetterci un giorno di realizzare un sogno: guarire tutti i bambini ammalati».

Jessica e Claudio si sono detti ‘Sì’ nella splendida cornice del Castello medioevale di Quinto Vercellese, circondati dagli affetti più cari e dai ragazzi dell’Associazione. «I miei colleghi non potevano mancare – continua la neo-sposa – in un’occasione per me così importante. Quando si condividono un sogno e obiettivi così alti, è come se si entrasse a far parte di una famiglia. Per questo li ho voluti tutti al mio fianco: era inevitabile che fossero lì a lanciarmi il riso e commuoversi (tanto!) con me».

sposi_2Anche il matrimonio può diventare, quindi, un’occasione per fare qualcosa di concreto e di importante per chi è più svantaggiato di noi, coinvolgendo amici e parenti in un progetto in cui si crede davvero. Con le pergamene e le bomboniere solidali lasci ai tuoi invitati un bel ricordo della tua festa, rendendoli partecipi di un grande progetto di solidarietà. Tanti auguri a Claudio e Jessica per il loro futuro insieme e un grazie dal profondo del cuore per la loro generosità.

Se anche tu vuoi rendere ancora più speciale la tua occasione del cuore clicca qui.

Nelle foto: Jessica e Claudio con tutto lo staff di Associazione Neuroblastoma, la pergamena solidale e una bella immagine di coppia