100.000 uova per sostenere la ricerca

100.000 uova questo è il traguardo che dobbiamo raggiungere insieme!
Non c’è tempo da perdere, sono sempre tanti i bambini malati di Neuroblastoma e Tumori solidi pediatrici, che hanno bisogno di aiuto e speranza.

A Pasqua tutti insieme possiamo fare qualcosa di grande.

Aiutaci anche tu partecipando alla campagna solidale “Cerco un Uovo Amico!”, scegli le uova di cioccolato del “Bambino con l’imbuto” e sostieni realmente la ricerca scientifica dando speranza ai bambini e alle loro famiglie.

TANTI I MODI PER RICEVERE LE UOVA A CASA, A SCUOLA, IN UFFICIO…

Telefona in Associazione al numero 010 9868319

Scrivi a pasqua@neuroblastoma.org

Richiedile on-line sul sito www.neuroblastoma.org o direttamente a questo link cercounuovoamico

Ritirale negli stand allestiti nelle piazze e negli esercizi commerciali di varie città italiane, come indicheremo nelle pagine di questo sito.

E PER AIUTARCI ANCORA DI PIU’

Coinvolgi amici e parenti in questa scelta. Se raccogli un ordine superiore a 6 uova, potrai risparmiare sulle spese di spedizione e ordinando in multipli di 6 (6 uova al latte e/o fondenti) ci aiuterai a risparmiare e a offrire ancora più contributi alla ricerca.

DIVENTA PROTAGONISTA

Segnalaci i tuo successi come amico della ricerca. Scopri come (clicca qui)

Scegliere le uova di Pasqua solidali è un ottimo compromesso tra grandi e piccini. I bambini potranno gustare l’ottimo cioccolato Barry Callebaut, latte o fondente, di qualità superiore alla media; senza grassi vegetali diversi dal burro di cacao, senza OGM e senza glutine, quindi adatto anche ai celiaci. I genitori aiuteranno l’Associazione a sostenere i ricercatori. Regalare un “Uovo Amico” rende migliore la Pasqua e contribuisce a offrire reali prospettive di vita ai piccoli pazienti.

Attiva in tutta Italia “Cerco un Uovo Amico” si svolge con il Patrocinio di Marina Militare – Arma dei Carabinieri – Polizia di Stato – Aeronautica Militare – Esercito Italiano – Vigili del Fuoco – Associazione Nazionale Carabinieri – Associazione Nazionale Comuni Italiani.

E tu cosa aspetti a trovare “Un Uovo Amico”?