200 volte grazie a Montecchio Vallefoglia!

Per una sera gastronomia e solidarietà si sono unite dando vita a un evento unico: sono stati infatti oltre 200 i partecipanti alla Cena Benefica tenutasi il 19 luglio a Montecchio Vallefoglia (PU).

Montecchio2019_2Il gustoso menù a base di pesce, la serata estiva, ma soprattutto la possibilità di aiutare la ricerca contro il Neuroblastoma – il ricavato è stato devoluto alla nostra Associazione – e l’affetto nei confronti delle famiglie Stulzini e Marchionni, che 7 anni fa persero il piccolo Luca a causa di un tumore cerebrale, hanno portato tantissime persone in Piazza della Repubblica per un evento che resterà a lungo negli occhi e nei ricordi di tutti i partecipanti.

L’evento è stato patrocinato dal Comune di Vallefoglia, mentre  mentre il Circolo Arci di Montecchio ha sostenuto l’evento collaborando ai preparativi e all’allestimento della piazza; inoltre molti commercianti locali si sono adoperati per la buona riuscita della Cena Benefica.

Alla nostra sostenitrice Giulia Stulzini, a tutto il comitato organizzatore e ai partecipanti alla cena va il ringraziamento di Associazione NB per questo straordinario esempio di solidarietà.

Nelle foto: due momenti della Cena Benefica