Albenga: Vecchie Glorie in campo per guarire i bambini

Domenica prossima, 9 settembre, si giocherà la 3a edizione del Torneo benefico “Vecchie Glorie – Coppa Alessandro Vullo” di Albenga. Si tratta di un  amatoriale tra vecchi amici calciatori per raccogliere fondi a favore della ricerca scientifica sul Neuroblastoma infantile. Gli ex atleti di ASD Pontelungo 1949, ASD San Filppo Neri, US San Bernardino, ASD Cisano, scenderanno in campo offrendo uno spettacolo di alto livello e un sorriso di speranza in ricordo di Alessandro.

Accorrete numerosi, sarà un’occasione di vedere dei begli incontri sportivi e raccogliere fondi per sconfiggere questa grave malattia che colpisce i bambini, spesso senza lasciare speranze di guarigione. L’iniziativa è organizzata dall’amico e sostenitore Andrea De Grande.
In occasione degli incontri al Campo “Oratorio Sacro Cuore” di via Trieste ad Albenga sarà allestito uno stand dell’Associazione, dove i volontari daranno informazioni in merito alla patologia, alla ricerca medico scientifica e ai risultati ottenuti in questi anni con il contributo di tutti. INGRESSO OFFERTA LIBERA.

Vi aspettiamo dalle 16 in poi con questo bell’appuntamento di sport e solidarietà!!

Informazioni Torneo: Andrea, cell. 340 2741047