Apericena con Ironman

Giovedì 20 luglio a partire dalle ore 20 apericena di solidarietà con Ironman al Ristorante Società dei Canottieri Genovesi Elpis. Un Ironman speciale che questa volta entra in scena per salvare i bambini ammalati.

Non stiamo parlando del supereroe dei fumetti naturalmente, ma del nostro attivissimo sostenitore Filippo Minuto che il prossimo agosto parteciperà alla Ironman Triathlon, una competizione di lunga distanza che consiste nell’effettuare 3.8 km di nuoto, 180 km di bicicletta e come ciliegina sulla torta una bella maratona 42.2 km per un totale di 226 km.

Per approfondire clicca qui

Nella serata di giovedì Filippo presenterà la sua impresa e coglierà l’occasione per trasformare l’evento in un momento di solidarietà, tant’è che il ricavato sarà devoluto a sostegno (come la sua partecipazione alla gara di agosto) dei progetti di ricerca scientifica sostenuti dall’Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma.

Un grazie di cuore all’indomito Filippo Minuto e un grazie speciale ai dipendenti del Ristorante Società dei Canottieri Genovesi Elpis che in occasione della serata, hanno deciso di donare la loro giornata lavorativa alla ricerca e che quindi saranno presenti e presteranno servizio gratuitamente.

Locandina-Ironman-canottieri-genova

Quando: Giovedì 20 luglio alle ore 20
Dove: Ristorante Società dei Canottieri Genovesi Elpis, Via al Molo Giano  - Genova
Ingresso: offerta minima € 15
Per informazioni: 380/4342140