Arzerello, tre weekend per far festa e aiutare i bambini

È tutto pronto ad Arzerello, frazione di Piove di Sacco (PD), per l’edizione 2019 di Arzerello in Festa – Settembre tra Sport e Allegria.

La Sagra è nata tanti anni fa per festeggiare la patrona della frazione, la Madonna Addolorata;  nel corso del tempo l’evento si è evoluto, coinvolgendo i gruppi sportivi e le associazioni locali, oltre a un gruppo di persone che diventano “artisti per una sera” e che devolvono il ricavato del loro spettacolo alla Città della Speranza.

Dal 7 settembre quindi, per tre weekend, sarà possibile visitare lo stand gastronomico che presenta come specialità la gustosa carne di bufala; inoltre in ogni fine settimana si terranno degli eventi: si inizia sabato 7 settembre con lo show GOT TALENT di Arzerello; domenica 8 settembre si potrà cantare con Daniele De Gobbi durante la serata Karaoke.

Sabato 14 settembre alle 17 si terrà la Festa dei Colori, mentre lo spettacolo serale sarà a cura di ASD Arzerello Sport, con animazione e balli; domenica 15 settembre invece ritornerà Daniele De Gobbi con la serata Karaoke.

Sabato 21 settembre serata Sport con ASD Pallavolo Arzerello e spettacolo dei Giubbox Boys, con musica, buonumore e solidarietà; gran finale domenica 22 con la trentaquattresima Pedalata Ecologica.

Tutte le sere, oltre allo stand gastronomico, sarà presente un’area bimbi con animatori professionisti; non poteva mancare infine la classica pesca di beneficenza.

Anche Associazione Neuroblastoma, grazie all’impegno e all’entusiasmo della nostra Chiara Molena, sarà presente ad Arzerello in Festa con uno stand in cui sarà possibile avere informazioni sulle attività associative e sui progetti di ricerca senza i quali la lotta a questa forma di neoplasia infantile non potrebbe continuare.
Sarà possibile anche sostenere direttamente i progetti grazie alla raccolta fondi attivata presso lo stand, dove saranno disponibili i simpatici gadget dell’Associazione.

Vi aspettiamo ad Arzerello in Festa per qualche ora di buonumore in compagnia e tanta solidarietà!

SCARICA LA LOCANDINA

Foto tratta dalla pagina facebook dell’evento