Bancarelle solidali a Genivolta

Domenica prossima, 22 ottobre, in occasione della Sagra di Autunno di Genivolta, si svolgerà, presso l’ex filanda, la manifestazione Bancarelle solidali. Grazie alla nostra sostenitrice Agostina Colombi e alla famiglia Denti, anche l’Associazione Neuroblastoma sarà presente con uno stand associativo, per far conoscere e sensibilizzare su questa aggressiva patologia infantile, sui progressi della ricerca e sul valore che il contributo di ognuno può avere per la realizzazione del nostro sogno: guarire tutti i bambini ammalati di cancro.

sagra-autunno-Genivolta-2017

Presso la ex filanda saranno presenti oltre agli stand associativi anche diverse bancarelle hobbistiche e l’esposizione fotografica dell’Associazione “Il soffietto” e del gruppo Facebook dei “Fotoamatori Sorinesi”.

La sagra d’autunno è organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Genivolta, dalla Biblioteca Comunale e con la collaborazione dell’intera comunità di Genivolta. Fiore all’occhiello della manifestazione il Concorso di pittura a tema libero “Comune di Genivolta” giunto quest’anno alla 32a edizione e arricchito dalla sezione Acquarello.

Quando: 22 ottobre dalle ore 10.00
Dove: Ex Filanda – Genivolta (CR)
Per informazioni: tel. 010 6018938