Bando Ganassini: i vostri like valgono 5.000 euro per i bambini ammalati

Ogni bambino ha il suo sogno, alcuni hanno bisogno del nostro aiuto per poterli accendere.

È per questo che anche quest’anno Istituto Ganassini ha indetto il bando Social Responsibility a sostegno delle Onlus operanti a favore dei bambini e minori. Tra i partecipanti di quest’anno anche la Fondazione Neuroblastoma con il Progetto di sviluppo della ricerca clinica, biologica e traslazionale.

Per sostenerci e farci assegnare la donazione di 5.000€ in palio dovete solamente mettere il vostro LIKE al nostro progetto.
Solo i 10 progetti che otterranno maggior numero di Like verranno sottoposti alla giuria e potranno essere giudicati e tra questi ricade la scelta del progetto vincitore.

Farlo è semplice:

1. Accedete alla pagina del bando (clicca qui)
2. Scorrete fino in fondo e troverete il progetto caratterizzato dalla foto del “bambino con l’imbuto”
3. Cliccate su LIKE e fate salire il nostro progetto fra i primi 10 in classifica

Abbiamo bisogno dei vostri click.
C’è tempo solo FINO AL 15 GENNAIO 2018….AFFRETTATEVI

L’obiettivo del progetto della Fondazione è: migliorare l’inquadramento diagnostico e l’approccio terapeutico per i pazienti affetti da Neuroblastoma in Italia e l’interazione fra l’Istituto G. Gaslini e gli altri centri d’eccellenza per sviluppare nuovi ed efficaci protocolli di cura. Il progetto si basa sulla centralizzazione dei dati relativi ai pazienti e sull’implementazione del Registro Neuroblastoma, nonché sulla creazione del data base in collaborazione con CINECA, in grado di raccogliere tutti i dati, non solo clinici, relativi agli stessi.