Beach Waterpolo Boccadasse, si parte!

Cosa c’è di meglio in queste calde giornate che tuffarsi in acqua, magari per una bella partita di pallanuoto da spiaggia? Questa sera, 25 luglio, alle ore 19.00, inizierà l’evento Beach Waterpolo Boccadasse, torneo per adulti e Under 11 giunto all’ottava edizione.

Al torneo, che si disputa presso lo stabilimento balneare Lido di Corso Italia a Genova, e vede la partecipazione finanziaria del CIV Boccadasse,  parteciperanno 10 squadre divise in due gironi, che si contenderanno la vittoria del prestigioso evento fino alle finali di domenica 28 luglio.

Il Beach Waterpolo, o pallanuoto da spiaggia, è uno sport relativamente giovane, nato nel 1995, con regole molto simili alla classica pallanuoto e che sta conoscendo una sempre maggior diffusione.

Durante le serate del Beach Waterpolo Boccadasse sarà presente uno stand informativo dell’Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma, presso il quale sarà possibile effettuare donazioni per sostenere i progetti di ricerca scientifica d’eccellenza promossi dalla nostra Associazione.

Vi aspettiamo da questa sera al 28 luglio al Lido di Genova per tifare i protagonisti del Beach Waterpolo Boccadasse e aiutare i bambini!

SCARICA LA LOCANDINA