Vota la Fondazione Neuroblastoma: BeASuperhero

Fino al 19 novembre il tuo voto vale tantissime migliaia di euro a favore dei bambini malati e della ricerca scientifica.

Come fare? Se sei un cliente dei supermercati Carrefour, partecipa all’operazione # BeASuperhero e dai la tua preferenza alla nostra Fondazione.

Anche la Fondazione Italiana per la Lotta al Neruroblastoma, infatti, ha aderito all’iniziativa, indetta dal Gruppo Carrefour, che destinerà 500.000 euro alle ONLUS votate. Ogni cliente loggandosi sul sito potrà infatti assegnare un voto ad una Onlus nazionale per i diritti dell’infanzia.

Un’occasione per rendere felici tutti i bambini: collezionando con i tuoi figli o i tuoi nipoti i personaggi di Justice League e dando il tuo voto affinché tutti i bambini ammalati di tumore possano un giorno guarire.

Alla votazione possono partecipare tutti i titolari di carta Payback (la carta punti di Carrefour) fino al  19 novembre 2017.

Al termine di questo periodo tra le ONLUS partecipanti che avranno ricevuto più voti verrà ripartito in maniera proporzionale, proprio in base ai voti ricevuti, il montepremi  di € 500.000 messo in palio da Carrefour.

La votazione avviene in questo modo: il titolare della carta Payback nel periodo indicato riceve un bollino ogni € 20 di spesa; sul retro di ogni bollino sarà presente un codice che darà l’occasione agli utenti di assegnare un voto alla Onlus prescelta

VOTACI SUBITO! (clicca qui)

Scegli di donare un futuro ai bambini ammalati. Sostieni la ricerca scientifica!!!