Sui passi di Ale: Caciuccata benefica a Livorno

La RoundTable 19 e la città di Livorno  organizzano per domenica alle 12.30 al Ristorante Conti in località Montenero La tradizionale Caciuccata!!!
Sarà un pranzo di raccolta fondi per l’associazione Sui passi di Ale“ che vedrà la partecipazione eccezionale di PAOLO RUFFINI reduce dal grande successo cinematografico di “Natale con il boss”.
Durante l’evento si svolgerà una lotteria benefica con ricchissimi premi, messi in palio dagli sponsor e dalle associazioni che sostengono questo progetto benefico.

Ancora una volta l’Associazione Sui Passi di Ale sarà vicina all’Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma, ai bambini e alla ricerca. Sin dalla fine del 2011, anno della sua costituzione, avvenuta proprio per amore di Alessandro Cavallini che ha lottato fino alla fine contro un terribile tumore pediatrico: il neuroblastoma IV stadio, l’associazione si propone il compito ambizioso e gratificante di inseguire e di “provare” a realizzare i sogni di Ale, primo fra tutti il desiderio di guarire, poi diventare uno chef, un grande ballerino di hip hop, un batterista…
Le donazioni e gli incassi degli eventi, organizzati direttamente dall’Associazione o generosamente promossi in suo onore, sono devoluti a: Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma, Dynamo Camp, Make-A-Wish Italia Onlus, Ridolina, Ospedale G. Gaslini di Genova, Ospedale di Cecina.

Per informazioni e prenotazioniNicola Marino : +39 347 6412640
rt19livorno@gmail.com
Andrea Cavallini: +39 320 6068504
andrewcavallini@gmail.com

Nella foto la famiglia di Ale con l’amico Paolo Ruffini