Cake Design per sostenere la ricerca scientifica

Grande successo per la prima edizione del concorso di cake design svoltosi a Cetraro (Cosenza) l’ultimo weekend di aprile, nelle sale dell’Istituto Studi Superiori “Silvio Lopiano”.
Il merito dell’organizzazione alla nostra nuova amica e sostenitrice Claudia Losardo che ha allestito un evento unico: un cake design contest dedicato al tema dell’arte in ogni sua forma.
«Non mi aspettavo andasse così bene! Hanno partecipato ben 12 iscritti e altre persone, spinte dalla buona causa in gioco, sono intervenute solo per dare il loro sostegno. Nominare l’Associazione Neuroblastoma e l’Istituto Gaslini è una garanzia: è un’eccellenza italiana molto conosciuta e di cui tutti si fidano per la sua trasparenza».
Al contest hanno presenziato anche i volontari dell’Associazione Neuroblastoma con uno stand in cui sono state date informazioni in merito alla ricerca, ai nuovi progetti e ai traguardi raggiunti.
Il contest è piaciuto molto e ha visto partecipanti non solo dalla Calabria; sono anche intervenuti a sorpresa anche il Sindaco e i Consiglieri Regionali dando il loro personale contributo.
Un grazie speciale  al preside della scuola che ha ospitato l’evento Graziano Di Pasqua e ai giudici Annalisa Stillavato, Cinzia Santoro, Andrea Pizzaleo e Pietro Galea e tutti i partecipanti.

losardo4 losardo 2 losardo 1