Piccoli amici in festa a Castiglion Fibocchi

Castiglion Fibocchi da oltre 20 anni sostiene con gioia e sempre rinnovato entusiasmo la ricerca scientifica, organizzando eventi e iniziative e collaborando con l’Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma.

Il mese di luglio è un mese particolarmente intenso e si concluderà domenica 23 luglio con un pomeriggio di festa ormai attesissimo da grandi e piccini “Piccoli amici in festa”.

Il programma è ricco e variegato:

ore 14.30, con ritrovo al Centro Polifunzionale, di via Guglielmo Marconi, per consegna dei numeri, Gara ciclistica per giovanissimi 24° trofeo “Valentina Sereni – Andrea Paggini e 8° Trofeo “Franco Foggi”, organizzato in collaborazione con G.S Acli castiglio Fibocchi e G.S. Olimpia Valnardese.

ore 16.30, in via Fracassi, partenza della Gara ciclistica circuito cittadino

dalle ore 17.00, sempre al Centro Polifunzionale, tre appuntamenti con il divertimento e l’allegria: spettacolo di arte varia “Muppets Show” con il Mago Merletto; “Una sfoglia per la vita”, gara a coppie di sfoglia stesa a mano; Premiazioni delle competizioni della giornata e al termine merenda per tutti.

Piccoli amici in festa, chiude l’intenso calendario del mese di luglio a Castiglion Fibocchi. Iniziato il 10 di luglio con la Festa dei Donatori di Sangue Fratres e la consegna della XIV Borsa di Studio Biennale intitolata a “Valentina Sereni e Andrea Paggini” alla dottoressa Stefania Sorrentino; proseguito il 15 luglio con  il concerto “Musica e solidarietà” organizzato, come da piacevole tradizione, dalla Società Filarmonica Santa Cecilia.

Un grazie di cuore agli amici di Castiglion Fibocchi per la loro generosità e per il bene che donano a tanti bambini ammalati.

Ricordiamo che il Gruppo Donatori Sangue Fratres e l’Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma Comitato Toscano – Castiglion Fibocchi sono il gruppo promotore Borse di Studio:
- Biennale intitolata a Valentina Sereni e “Andrea Paggini”.
- Annuale intitolata a “Stefano Sani”, per la ricerca sulle malattie del sangue
- Annuale alla Scuola Media di Castiglion Fibocchi

Potete effettuare i Versamenti pro borse di studio sui seguenti conti correnti:
c/c 1000 MPS
c/c 1607 BancaEtruria, Castiglion Fibocchi