Cerco un Uovo Amico 2014

21a edizione della campagna pasquale “Cerco un Uovo Amico” per contribuire, con dolcezza, al finanziamento della ricerca scientifica sul Neuroblastoma e sui Tumori Cerebrali Pediatrici. Chiunque può richiedere le uova della ricerca entro il 15 marzo.
Le oltre 140.000 uova, distribuite nel 2013, hanno consentito di raccogliere fondi indispensabili al finanziamento dei progetti di ricerca in corso, il cui valore supera i 2.000.000 di Euro. AIUTATECI TUTTI a superare i risultati dell’anno scorso, per garantire continuità ai ricercatori impegnati quotidianamente.
Una importante novità per soddisfare anche i bambini (e non solo) celiaci: le uova sono garantite senza glutine (inserite nel Prontuario degli Alimenti dell’Associazione Italiana Celiachia, edizione 2014.).
Molti sono i partner che partecipano nella distribuzione dell’uovo amico in tutta Italia: Fratelli Carli, Alliance Healthcare, CNH Industrial, Ferrovie dello Stato, Tirrenia, per citarne alcuni. Con il supporto logistico e la diffusione della comunicazione tutti loro contribuiscono al successo dell’iniziativa.

Per maggiori dettagli e per ordini clicca qui