Mister Pipoli: un concerto rock per fare del bene

Giuseppe Pipoli in arte Mister Pipoli, si esibirà in uno speciale concerto insieme alla sua band per sostenere la ricerca scientifica e fare del bene.

La data del concerto rock di beneficenza è fissata per domenica 7 Luglio alle 21.00 presso il Teatro Casinò Municipale di Sanremo (IM), dove verranno eseguiti 18 brani inediti. Si esibiranno alla batteria Jhonny Giannandrea di Putignano (BA), al basso Damiano Duminuco di Voghera (PV), alle tastiere/pianoforte Maestro Maurizio Pignatelli di Canosa (BAT), alla chitarra Gianluca Gentilesca di Mottola (TA); al loro fianco le voci di Patrizia Cristal Cane e Michele Faggio di Imperia.

Giuseppe Pipoli è molto vicino alla solidarietà: ogni 2 anni organizza un concerto benefico e quest’anno ha deciso di sostenere l’Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma. «Uniti per la solidarietà, l’unione fa la forza, l’amore vince su tutto – sottolinea Pipoli – solo stando insieme si può sconfiggere il male e donare un sorriso a un bambino, che è una cosa straordinaria».

L’ingresso al concerto sarà a offerta libera e il ricavato sarà devoluto ai progetti di ricerca di Associazione NB.