Il cuore di Napoli per la ricerca

Sabato 11 ottobre alle ore 16 nella Villa Comunale di Villaricca (NA), il collaborazione con l’amministrazione comunale, verrà presentata la Lotteria benefica di Natale “Il cuore di Napoli per la ricerca”. Condurrà l’incontro l’ex Presidente dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti, Domenico Falco.
La Lotteria organizzata dall’Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma, grazie all’impegno della referente per la Campania Teresa De Rosa, in collaborazione con UNPLI Napoli, devolverà il proprio ricavato alla ricerca scientifica. In particolare, facendo una donazione di 5 euro per singolo biglietto, si sosterranno tre importanti progetti: PROGETTO SEQUENZIATORE, PROGETTO ALK e l’iniziativa ADOTTA UN RICERCATORE.

L’estrazione è in programma per il 6 gennaio 2015 alle ore 11:00 nella Sala delle Antiche Carceri di Castel Dell’Ovo di Napoli.

Al primo e al secondo estratto andranno due pregiati presepi di scuola napoletana: uno realizzato e offerto dalla Bottega di Accurso di Napoli (www.labottegadiaccurso.it), l’altro creato dalla Bottega di Gambardella di Napoli e messo in palio dalla Proloco di Napoli (www.proloconapoli.it).

I presepi saranno esposti dal 20 dicembre 2014 al 6 gennaio 2015 nella Sala delle Antiche Carceri di Castel Dell’Ovo nell’ambito della 3° edizione della Mostra Presepiale delle Proloco di Napoli e della Provincia, organizzata dall’UNPLI Napoli.

Per ulteriori informazioni è possibile telefonare a 010 9868329.

Per consultare il regolamento clicca qui.