Te la do io l’Aida: spettacolo e solidarietà

Torna la rassegna estiva d’arte varia nel suggestivo Garden Show dell’Hotel Aida di Alassio. “Te la do io l’Aida” estate 2017 quest’anno si fa in cinque! Novità di questa edizione, quattro spettacoli a partire dalle ore 21.15, dopo cena (16 giugno -15 luglio – 21 luglio – 8 agosto) con anteprima “buffet di dolci” e l’ultimo il Gran Galà di sabato 9 settembre con una gustosa cena inizio ore 20.15. Dichiarano la responsabile Francesca Ieria e i figli Giovanni e Angelo Galtieri contitolari della struttura: “ancora una volta speriamo di accontentare tutti e di poter offrire una rassegna di buona qualità nel rispetto del programma cittadino e come valida alternativa alle tante proposte che propone il territorio. Ringraziamo tutte le aziende che collaborano con noi e il fantastico staff dell’Hotel Aida che ci segue con passione in questa pazza ma bella avventura. Permettetemi di ricordarvi la serata di venerdì 21 luglio che organizza l’Associazione Alassio Donna dove sarà devoluto il ricavato all’Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma Gaslini di Genova. Grazie a tutti e mi raccomando vi aspettiamo  numerosi”.
Il 21 luglio infatti Alassio Donna presenta: “FRANCIS THE GREAT” in remind Frank Sinatra. Con Alessandro Collina al pianoforte, Giannino Balbis, poeta e saggista, Federico Fugassa al contrabbasso e con la straordinaria partecipazione di Federico Stragà (tre partecipazioni al Festival di Sanremo) alla voce. Una serata straordinaria e di solidarietà a favore della ricerca scientifica e dei bambini. Per informazioni e prenotazioni: 0182.644085 – info@hotelaida.it

Ecco il programma dettagliato di tutte le serate

venerdì 16 giugno… “DOC FUNKY SUGAR E BAND”, un concerto esplosivo in omaggio al grande Zucchero Fornaciari. Voce e leader del gruppo Marco Dottore (premio della Critica a Re Per Una Notte Italia 1, Ci Siamo Rai 1 e Stasera Mi Butto Rai 2), alle chitarre Mauro Vero, alle tastiere Alberto Garassino, al basso Mauro Germinario, alla batteria Nico Terzi e con la straordinaria partecipazione della cantante Roberta Bonanno storica finalista di Amici di Maria De Filippi e in tour estate 2017 con il nuovo singolo “Ridere di me”.

sabato 15 luglio… MEMO REMIGI NIGHT in… Innamorati ad Alassio tra musica, spettacolo e TV con la straordinaria partecipazione della “Piccola Orchestra Zingarò”, poli-strumentisti della Riviera by Night.Durante la serata sarà consegnato al grande Memo Remigi… “PREMIO ALLA CORRIERA” Aida 2017.

martedì 8 agosto… SHARYBAND, grande spettacolo musicale portato in scena dalla Top Band dell’anno… musical, medley e live concert. 60 anni di musica a 360°con cambi di costume e straordinarie coreografie.

sabato 9 settembre… CENA DI GRAN GALA’, un viaggio nel tempo tra moda e musica dal 700 fino al 2017 ! Con l’amichevole partecipazione di noti volti del piccolo schermo in un mix di colpi di scena dell’ultimo minuto. Inoltre a condire il tutto un pizzico di moda con le ultime tendenze 2018 presentate da Bottero Ski di Limone Piemonte, “Una Mosca Bianca”… Flay Away. Abiti del 700 realizzati da Del Monte Bianca Maria, Erminia Marta Spaziani, Luisa Pelle; parrucche di Raffaella Dal Ben. Costumi da bagno Alassio anni 30 presentati dai Bagni Molo. Narratore “suonato” Nando Rizzo. Un grazie a Qstudio Make-Up R.P., Antonella Compagnia della Bellezza e Ottica Foppa di Alassio. Serata con finalità benefica a favore dell’Associazione alassina “Donare un Sorriso”.

Te la Do io l’Aida è organizzato in collaborazione con: Galup 1922, Ema Planet S.p.a., Tenuta la Costaiola viticoltori in Oltrepo, Rivierauto Galvagno S.p.a. Albenga ed Eccoci Eventi.
Ogni serata avrà un servizio news tv promozionale della durata di 3 minuti. Produzione e messa in onda a cura di Tgevents Television, format settimanale da 12 minuti in onda su 70 emittenti del DGTV, 3 canali SKY e in rete sul portale ufficiale di www.tgevents.it

Nella foto: Edizione 2016 di Te la dò io l’Aida  uno scatto della serata di Alassio Donna con Rita Vitaloni, Francesca Ieria, Jessica Grasso (Associazione Neuroblastoma) e Alessia Aicardi.