Expo Brianza, Associazione NB presente!

Dal 28 settembre al 6 ottobre, presso l’Area Fieristica di Bovisio Masciago (MB), si terrà la trentanovesima edizione di Expo BrianzaMostra intercomunale dell’artigianato e del commercio.

Expo Brianza, organizzata da un Comitato che comprende 8 comuni del territorio, diverse Associazioni di categoria e il Parco Regionale delle Groane, è una bella occasione d’incontro tra le eccellenze del commercio e dell’artigianato locale e il grande pubblico: l’evento infatti è ormai molto apprezzato e, grazie anche all’ingresso gratuito, registra ogni anno tra le 80 e le 90.000 presenze.

A testimoniare il successo di Expo Brianza anche il numero degli espositori: anche quest’anno saranno oltre 130, dislocati sui circa 6.000 mq.

Uno dei punti forti di Expo Brianza 2019 saranno inoltre gli eventi a corollario della mostra: ogni giorno spettacoli, convegni, momenti musicali, laboratori, mercatini a Km0, sfilate di moda che intratterranno i visitatori nell’ampia area dedicata; non mancherà un’area ristorante.

Anche Associazione Neuroblastoma sarà presente con un proprio stand, durante l’intero evento: la mostra brianzola sarà un’ottima occasione per presentare le attività associative a un ampio pubblico e raccogliere fondi per sostenere i progetti di ricerca d’eccellenza promossi dall’Associazione con l’obiettivo di contrastare il Neuroblastoma.

Ulteriori informazioni su Expo Brianza: www.expobrianza.com