Festa Biancoverde diventa festa di solidarietà!

È iniziata il 13 giugno e proseguirà fino al 7 luglio la 32^ edizione della Festa Biancoverde di sport cultura e spettacolo; la manifestazione, che si tiene presso il Viottolone della Villa Reale di Castello a Firenze, è organizzata dall’ASD Atletica Castello ed è un vero e proprio concentrato di eventi.

Lo sport è grande protagonista alla Festa Biancoverde con corse podistiche non competitive, tornei di basket e pallavolo, esibizioni di ginnastica ritmica e l’immancabile calcetto.

Ogni sera inoltre si potranno gustare le prelibatezze della cucina toscana e si potrà ascoltare tanta buona musica grazie ai numerosi concerti previsti.

Non mancherà un’ampia e molto frequentata area espositiva: proprio in questa zona, in alcune serate, sarà presente anche Associazione NB con un proprio stand informativo, in cui sarà possibile avere più informazioni sulla lotta al Neuroblastoma ed effettuare una donazione per sostenere la ricerca scientifica.

I volontari di Associazione NB saranno presenti alla Festa Biancoverde inizialmente il 20 e il 21 giugno; altre date saranno comunicate poi in seguito.

Info Stand: Daniela Scopigno – +39 340 461 7348

Info festa: www.festabiancoverde.it

Foto tratta dal sito www.castellochannel.it