Bancarelle, fotografie e tanto estro nell’ex filanda di Genivolta

È stata proprio una bella domenica quella organizzata a Genivolta, grazie alla gentilissima e super attiva Agostina Colombi, proprietaria, insieme alla sua famiglia, dell’ex filanda cittadina.

22770762_1184543771688956_3532906800482510965_o

In occasione della Sagra di Autunno di Genivolta ha infatti avuto la bellissima idea di aprire l’antica struttura e promuovere un evento che unisse la solidarietà allo svago. È nata così la manifestazione “Bancarelle solidali” durante la quale è stata allestita una mostra fotografica, un’esposizioni di hobbistica varia e molte “bancarelle” dedicate ad associazioni di volontariato, oltre all’Associazione Neuroblastoma erano presenti Theleton, Associazione Fibrosi Cistica, alcune delegazioni della Protezione Civile, l’Associazione Medea.

Ha partecipato all’evento anche una scuola di karate di Soresina.

L’iniziativa si è protratta fino a lunedì. In quella giornata l’esposizione è stata visitata anche da alcune classi della scuola primaria del paese.

Un grande grazie alla signora Agostina per questa bella e partecipata manifestazione, e per tutto il lavoro svolto che ci permette di sostenere il nostro sogno: guarire i bambini ammalati e poter dire #stopneuroblastoma.