Giancarlo Fornei Live in tour per il bene dei bambini

Giancarlo Fornei, coach e formatore motivazionale, conosciuto in rete come “Il Coach delle Donne”, destinerà le oblazioni volontarie dei partecipanti al suo prossimo incontro genovese a sostegno dei progetti di ricerca condotti dall’Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma.

Il celebre formatore, considerato in Italia uno dei massimi esperti di autostima e motivazione umana, terrà un seminario il prossimo 11 febbraio presso la Sala Convegni Bi.Bi Service a Genova.

L’incontro, a offerta libera, della durata di tre ore, avrà come tema “Imparare ad alimentare la propria Autostima e a nutrire la Mente di pensieri positivi”.

Giancarlo Fornei, in collaborazione con Bi.Bi. Service e l’Anam di Genova, hanno deciso di raddoppiare il valore di questo seminario, e dedicarlo oltre che al benessere dei singoli anche alla salute dei bambini ammalati.

Speriamo che questa sia la prima di tante collaborazioni con Fornei, la sua passione per la vita è travolgente e sicuramente si sposa con il sogno della nostra Associazione: guarire tutti i bambini.

Quando: 11 febbraio 2018 dalle 15 alle 18
Dove: Genova – Via XX Settembre, 41 – presso Bi.Bi. Service
Per informazioni: segreteria Anam Genova – 3484526666 – anamgenova@fastwebnet.it

Per chi non lo conoscesse ecco alcune brevi note su Giancarlo Fornei:
Nato a Carrara (Toscana) il 20 gennaio del 1962. Coach e formatore motivazionale, è conosciuto in rete come “Il Coach delle Donne” per le molteplici esperienze formative e di coaching con moltissime donne. Negli ultimi nove anni, ha lavorato quasi esclusivamente con l’Universo Femminile. In Italia è considerato uno dei massimi esperti di autostima e motivazione umana. Le persone che partecipano alle sue conferenze e/o seminari, restano “a bocca aperta” per la semplicità disarmante e il modo affabile che ha di trattare con la gente. Appassionato di “mente umana” studia la Programmazione Neuro Linguistica e i meccanismi della mente inconscia dal 1994. Ex marketer dei servizi. Per una scelta di vita, dal 1999 si occupa in maniera esclusiva di Crescita Personale e dal settembre 2003, di life e sport coaching. Negli anni ha sviluppato tutte le aree: comunicazione efficace e interpersonale; autostima e pensiero positivo; motivazione e definizione degli obiettivi; coaching sportivo e per sole donne. Gira l’Italia con le sue conferenze sull’autostima, i seminari motivazionali e quelli sull’allenamento mentale nello sport. Uno dei primi formatori italiani a usare la tecnologia Mp3 per creare audio corsi sulla Crescita Personale. Autore di quarantacinque infoprodotti sulla crescita personale, tra ebook, audio corsi in formato mp3 e libri cartacei. Autore e conduttore televisivo su Antenna 3 Toscana, dove ha condotto ventiquattro puntate della trasmissione “Motivazione, pillole di crescita personale”. Spesso ospite d’importanti radio nazionali come RTL 102,5, Radio Capital, Radio Reporter, Radio Capodistria, Radio Nostalgia.

Altre informazioni sul suo sito (clicca qui)