Un giorno di traverso 5

Andrà in scena il prossimo 19 marzo la quinta edizione di “Un giorno di traverso”, esibizione di auto da rally su asfalto, che come lo scorso anno si svolgerà nel comune di Strevi (AL). Organizzatori instancabili e meravigliosi di questa iniziativa gli amici di A.S.D MG MOTORSPORT. La manifestazione sarà a scopo benefico. «La ragione che ci rende ancor più entusiasti – spiegano gli organizzatori – è il piacere di rinnovare la collaborazione con  l’Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma Onlus, ai cui progetti devolveremo, anche per questa edizione l’intero incasso. Un grazie speciale all’amministrazione comunale e al Sindaco di Strevi, Alessio Monti, per averci rinnovato il benvenuto nel suo Comune; alla famiglia Arditi per l’immensa disponibilità nel metterci a disposizione il suolo dove si svolgerà l’evento».

Oltre ad ammirare una performance appassionante, sarà possibile, per chi lo vorrà, a fronte di un piccolo contributo di 5€, salire come passeggero su una delle auto da rally in gara. Potrà fare un giro gratis, invece, chi sosterrà la campagna Cerco un Uovo Amico! facendo una donazione di 10 euro allo stand dell’Associazione, che sarà presente durante la manifestazione con le Uova di Pasqua solidali di ottimo cioccolato Barry Callebaut, senza grassi vegetali diversi dal burro di cacao, senza OGM e senza glutine, quindi adatte anche ai celiaci.

Tra le novità di questa quinta edizione: una classifica tutta al femminile e il premio al papà più spettacolare.

Quando: 19 marzo 2017 – dalle ore 9 alle ore 18

Dove: Strevi (AL) – Piazzale ex Statica

Per info e iscrizioni: tel. 3387252167 Frank entro il 10-03-2017. Massimo 20 vetture partecipanti. Il costo dell’iscrizione è di 50€ comprensivo di tessera associativa