Un grande sorriso per la ricerca scientifica

Uno splendido sole ha reso perfetta anche la seconda edizione di “Un sorriso per la ricerca”, organizzata, al Castello di Redabue, dal nostro instancabile sostenitore, Filippo Minuto.
Ma nulla sarebbe stato possibile senza la preziosa collaborazione della Famiglia Doria, in particolare dei padroni di casa Lella, Chicco e Matteo; della Pasticceria Panarello che ha fornito gratuitamente i dolci gustati nel corso della festa; del Pastificio Novella che si è generosamente occupato dei ravioli; QB Sestriere, soprattutto Paolo Mosconi, e I Piggy Junior che hanno dato contributo per fare gli acquisti per il pranzo.
Ecco come commenta anche Filippo questo evento di beneficenza.
«Giornata meravigliosa, persone e amici speciali, padroni di casa SUPER, sole, giochi, tanto amore e felicità nell’aria condita da una grandissima voglia di solidarietà. Questi è quello che ci spinge ad andare avanti ed a impegnarci sempre di più per dare un futuro pieno di speranza e di gioia a tutti i bambini».

Un grazie a tutti per quanto fate per la ricerca scientifica e per guarire un giorno tutti i bambini ammalati di cancro. Solo grazie a persone speciali come voi potremo un giorno dire #stopneuroblatoma.

Vai alla Gallery dell’evento