Grazie agli amici di Molassana: una serata di grandi emozioni

Lo scorso 10 giugno presso la Società Operaia Cattolica Assunta di Molassana Alta – Genova, all’interno del bocciodromo, si è svolta una splendida serata dal titolo“Musica, ricerca e cuore”. L’evento è stato possibile grazie all’amicizia e alla passione di Lara Ciccarelli che, oltre ad organizzare la serata, ne è stata la protagonista esibendosi in coppia canora con Enrico Del Grande. Accanto a loro, e li ringraziamo di cuore Fabiano Izoard e  Generazioni sonore.

molassana-giugno-2017----Lara- molassana-giugno-2017---Generazioni-Sonore

Tutti questi bravi musicisti e cantanti si sono esibiti per raccogliere fondi per i progetti di ricerca sostenuti dall’Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma Onlus.

Grazie anche alla Società Assunta per l’uso gratuito del bocciodromo; al Presiedente Luigi Casella per l’aiuto e allestimento palco e a Sabrina Rossi consigliera della Società Assunta. Un grazie particolare a Nina per aver dato voce ai bambini, aver cantato e presentato l’intera serata.

Nelle foto le due collaboratrici genovesi che hanno animato e gestito lo stand dell’Associazione ed alcuni momenti della serata con Lara&Enrico e Generazioni Sonore