Grazie Mawu, sono amici come voi che fanno volare la ricerca

Lo scorso mese di dicembre l’Associazione Mawu, dallo scorso anno al nostro fianco a sostegno della ricerca scientifica, ha organizzato il contest fotografico “Daily Life – scatti di vita quotidiana” che ha immortalato grandi emozioni.

Momento cloux dell’iniziativa è stata l’esposizione delle opere raccolte nella splendida cornice della Galleria Principe di Napoli. È stato un vero e proprio connubio di arte e solidarietà, il cui ricavato raccolto è stato interamente devoluto alla nostra Associazione per sostenere i progetti di ricerca sul Neuroblastoma e i Tumori Pediatrici.

Oggi è il momento di dire grazie a chi ha voluto questa meravigliosa iniziativa. Innanzi tutto all’Associazione Mawu, che si è fatta promotrice, il Comune di Napoli che ha accolto e patrocinato l’iniziativa e i tanti cittadini che hanno partecipato con entusiasmo. Un grazie speciale all’assessore Alessandra Clemente che ha autorizzato l’evento ed è intervenuta per i saluti; a Simona Ascione e Lorena Matteo, che lavorano all’assessorato e hanno supportato Mawu nell’organizzazione. Grazie anche all’Associazione Campana Giovani Chirurghi (ACGC) e al loro presidente Francesco Stanzione che è stato uno dei relatori della manifestazione.

È grazie ad amici come Mawu e a tutti coloro che hanno collaborato al successo del contest che un giorno potremo realizzare il nostro sogno: guarire tutti i bambini ammalati.

Guarda la Gallery dell’iniziativa clicca qui

Nella foto una delle splendide immagini che hanno partecipato al contest