Donare con il cuore: serata in ricordo di Nicolò Lanzoni

Giovedì 21 giugno alle ore 21 al Carroponte (Il Maglio) di Sesto San Giovanni si svolgerà la serata “Donare con il Cuore” organizzata in memoria del piccolo Nicolò Lanzoni, recentemente scomparso, all’età di cinque anni, dopo aver combattuto per tre come un guerriero contro il Neuroblastoma. Tutta la città si è stretta in questi giorni attorno alla famiglia del bambino in un abbraccio di solidarietà e amicizia. Numerose sono le iniziative, volute anche dai genitori e dal fratello di Nicolò, che si stanno concretizzando nel nome della ricerca scientifica

L’evento di giovedì sarà uno spettacolo di Zumba indetto dalla palestra Madencuba ZUMBA fitness.

Ricordiamo che nel nome di Nicolò è partita una raccolta fondi da destinare alla ricerca sul Neuroblastoma. Il denaro raccolto servirà a dare un aiuto concreto ai bambini che soffrono della stessa malattia di Nicolò. Le donazioni possono essere effettuate tramite bonifico a Banca Carige, Filiale n 58 (Gaslini) – codice IBAN IT67OØ6175Ø1583ØØØØØØ44138Ø (causale: Donazione in memoria di Lanzoni Nicolò).

Successivamente compilare e spedire al numero di fax 010/6018938 oppure alla mail neuroblastoma@neuroblastoma.org il seguente modulo. (clicca qui)

Scarica la locandina della serata: clicca qui