Con il Lions Club Borromeo, bollicine e solidarietà sul Lago d’Orta

Davanti all’incantevole Lago d’Orta, si terrà, venerdì 7 settembre dalle 18 alle 24 sul lungolago di Omegna, la manifestazione “Bollicine sul Lago” organizzata dal Lions Club Verbano Borromeo, che nell’anno sociale 2018/2019 ha deciso di sostenere i progetti dell’Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma.

La serata, patrocinata dal Comune di Omegna, e sostenuta anche dallo sponsor tecnico Crafond – The cooking party, si svolgerà all’insegna dei sapori e della solidarietà. Acquistando un coupon del valore di 15€, infatti, si avrà diritto ad una degustazione di 3 bicchieri di prosecco e di 1 piatto di risotto dello Chef. Il tutto sarà accompagnato dalla musica del gruppo MMS – Madely Music Story.

Il ricavato della manifestazione sarà devoluto ai service 2018-2019 del Club.

Service per l’ambiente: pulizia e sistemazione del sentiero Borca – Crabbia con la posa di nr. 3 ponticelli in prossimità dei corsi d’acqua;
Service per la salute: adesione al progetto “ Sostieni un ricercatore” promosso dall’Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma con sede all’Istituto Gaslini di
Genova; screening della vista gratuito ai bambini delle scuole elementari del nostro territorio.
Service per il sociale: distribuzione di pacchi alimentari tramite le Caritas di Omegna, Domodossola e Verbania.

Amici del Verbano Cusio Ossola partecipate numerosi e sosterrete anche la ricerca sul Neuroblastoma e sui Tumori Cerebrali Pediatrici e aiuterete i bambini a guarire.

Dove: Lungolago Gramsci, Omegna (VB)
Quando: 7 settembre dalle 18 alle 24
Per informazioni: Lions Club Verbano Borromeo tel +39 032328112; email: segretario.verbanoborromeo@gmail.com; pagina facebook (clicca qui)

Scarica la locandina