Estratto in vincitore della Lotteria “Il cuore di Napoli per la ricerca”

È il biglietto 1248 acquistato da Lidia Caserta il vincitore della 2° edizione della lotteria “Il Cuore di Napoli per la ricerca”.

L’estrazione è avvenuta domenica 18 dicembre durante un piacevolissimo e partecipatissimo evento, svoltosi al Centro Polivalente Karol Wojtila. Ad estrarre il biglietto vincente il piccolo Giovanni, figlio dell’attiva e coinvolgente Teresa De Rosa, sostenitrice campana dell’Associazione.

Il vincitore si è meritato un’opera d’arte presepiale, del maestro Mario Accurso, offerta dalla Proloco di Villaricca.

L’estrazione è stata il coronamento di una due giorni densa di emozioni in cui tanti bambini, insegnanti e genitori si sono mobilitati in una serie di spettacoli e momenti di intrattenimento veramente entusiasmanti.
Sabato 17 è stato inaugurato, infatti, il Presepe Vivente e si è svolto uno spettacolo di balli e canti natalizi a cura della scuola di danza Tinker Bell Accademy. Domenica 18, invece, concerto del Coro Voci Bianche dell’Associazione Musicale ArteinMusica.

Alla cerimonia di estrazione erano presenti anche Sara Costa, Presidente dell’Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma e il dottor Mario Capasso del CEINGE  - Università di Napoli.

Guarda una piccola gallery delle tappe dell’evento di Villaricca dalla conferenza stampa di presentazione all’estrazione  (clicca qui)