Il MAD a fianco dell’Associazione Neuroblastoma

Arte e Ricerca si incontreranno sabato 15 giugno alle ore 20.30 al Teatro Excelsior di Reggello (FI) per il Saggio di Fine Anno di MAD – Movimento Arte Danza, la scuola fondata nel 2016 da Antimo Lomonaco, che del MAD è anche Direttore Artistico, e dalla sorella Nunzia.

«Durante la serata – spiega Lomonaco – si esibiranno i nostri 80 allievi, dai 3 anni in su; inizieremo con un défilé dei partecipanti ai corsi e poi proporremo diverse coreografie mie e dei miei collaboratori; avremo anche l’esibizione di alcune scuole ospiti provenienti dal territorio fiorentino e non; infine proporremo un estratto di ‘Fai come vuoi’, il mio nuovo spettacolo interattivo che ha come tema “le emozioni”».

La serata sarà anche l’occasione per sensibilizzare i presenti sull’attività dell’Associazione Neuroblastoma: durante la pausa tra il primo e il secondo tempo sarà trasmesso lo spot associativo e dell’Associazione e, al termine dello spettacolo, la volontaria, nonché promotrice della collaborazione con MAD, Silvia Vasarri, che proprio in famiglia ha conosciuto questa terribile neoplasia dell’infanzia, porterà la propria testimonianza diretta.

Ma il Saggio non sarà solamente un momento divulgativo delle attività dell’Associazione NB: MAD – Movimento Arte Danza effettuerà, infatti, una donazione a sostegno dei progetti di ricerca scientifica.

Tutti gli spettatori, inoltre, avranno la possibilità di informarsi e dare il proprio contributo presso lo stand allestito dai volontari dell’Associazione.

L’ingresso al Saggio è di 7,00 euro. Per ulteriori informazioni e prenotazioni: 366 7272606

Foto_MAD

Nelle foto alcuni momenti del Saggio 2018 di MAD – Movimento Arte Danza