OVERLAB Madrearte in scena per la ricerca scientifica

“Mio figlio sta un’altra volta male con i nervi”  è il titolo dell’umoristico elogio alla follia messo in scena venerdì 30 novembre, sabato e domenica 1 e 2 dicembre dal Gruppo teatrale OVERLAB Madrearte.

Ancora una volta gli amici di Villaricca, Teatro Madrearte, Proloco di Villaricca, coordinati dall’instancabile sostenitrice Teresa De Rosa, scendono in campo a favore della ricerca scientifica e dei bambini. Con il patrocinio del Comune di Villaricca, Città Metropolitana di Napoli, Assessorato alla cultura e con il sostegno di Barcollo ma non Mollo di Francesca Tabaro, GMA Napoli, Gran Cafè Le Plasir e Campania Felix TV.

L’adattamento e la regia sono di Vincenzo Pianese, l’audio e le luci di Madrearte, i costumi Overlab. In programma un’overture d’eccezione a cura di Antonio Diana.

In scena Angela Rispo, Rosanna Di Nardo, Franco Di Napoli, Vincenzo Pianese, Rosa Legorano, Angela Ciccarelli.

Una bella occasione per divertirsi insieme e fare del bene in vista del Natale, pensando anche ai bambini che passeranno le feste in ospedale.  Orari spettacolo: venerdì e sabato 20.30; domenica 18.30.

Se vuoi dare un contributo alla ricerca scientifica sul Neuroblastoma, non mancare all’appuntamento di OVERLAB Madrearte, oppure scegli uno dei nostri doni solidali che aiutano i bambini a guarire (scopri come)