Cena di Natale con MAWU per sconfiggere il Neuroblastoma

Giovedì 20 dicembre alle ore 20 presso il ristorante San Carlo 17 di Napoli, l’Associazione MAWU e l’Associazione Campana Giovani Chirurghi organizzano una cena di beneficenza per raccogliere fondi per la lotta al Neuroblastoma. “Natale con MAWU – Cena degli auguri” è il titolo di questa bella iniziativa di solidarietà.

In rappresentanza dell’Associazione sarà presente all’incontro conviviale il dottor Mario Capasso, ricercatore presso il CEINGE Biotecnologie Avanzate – Università Federico II di Napoli, impegnato nel progetto di ricerca di farmaci innovativi sul Neuroblastoma ad Alto Rischio.

L’Associazione MAWU da un paio di anni sostiene la causa dell’Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma e ha già organizzato numerosi eventi a favore della ricerca scientifica su questa grave neoplasia infantile.

Nella mission di MAWU c’è proprio l’impegno a sostenere quelle associazioni e quei gruppi che si impegnano in campo medico scientifico, con un particolare focus sui tumori. Lo scopo statutario è infatti sostenere la ricerca oncologica in Italia e raccoglie fondi a favore di persone affette da tumori rari.

In questa occasione MAWU è affiancata dall’Associazione Campana Giovani Chirurghi che  si propone l’obiettivo di rispondere alle esigenze formative dei giovani chirurghi.

Rendete speciale il vostro Natale! Iscrivetevi numerosi.

Scarica la locandina