Legge e musica con l’Associazione MAWU

Venerdì 21 luglio, presso il Furano Bahari di Agropoli nel cuore della costiera cilentana, verrà presentata, in occasione della sesta edizione di Legge & Musica, evento organizzato con il patrocinio del consiglio dell’Ordine degli Avvocati e della camera Penale di Vallo della Lucania, la neonata associazione MAWU.
MAWU è un’associazione senza fini di lucro, che sostiene la ricerca oncologica in Italia e raccoglie fondi a favore di persone affette da tumori rari. Attraverso il  proprio sito  offre una serie di consulenze gratuite ai pazienti oncologici e alle loro famiglie; tra i professionisti coinvolti una biologa-nutrizionista, una psicologa e altri esperti pronti a dare indicazioni sui centri di riferimento per particolari patologie rare. La stessa presidente, Antonella Tarquini, ha perso il proprio fratello proprio a causa di un Neuroblastoma, considerato appunto una malattia rara e orfana, in quanto non esistono ancora farmaci specifici per questa patologia.

Alla serata, in rappresentanza dell’Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma, sarà presente il dottor Mario Capasso del CEINGE di Napoli.

Durante il piacevole evento saranno distribuiti alcuni gadget di MAWU e i fondi raccolti saranno interamente devoluti ai progetti di ricerca scientifica sostenuti dall’Associazione Neuroblastoma.

Per ulteriori informazioni clicca qui

Quando: venerdì 21 luglio, ora aperitivo
Dove: Furano Bahari – Corso Armando Diaz, 40 - Agropoli (SA)
Per prenotazioni:339 4455677 – 328 7568566