Memorial Lucio Giani, il basket per aiutare i bambini

Ritorna sabato 31 agosto e domenica 1 settembre 2019 il Memorial Lucio Giani, organizzato dall’Oleggio Junior Basket e in programma al PalaEolo di Castelletto sopra Ticino (NO).

L’evento, giunto alla seconda edizione, sarà ancora in volta in ricordo del fondatore della Magic, title sponsor della società novarese, scomparso nell’aprile 2018, uomo di sport e grande appassionato della palla a spicchi.

Saranno protagonisti del Memorial Giani i top club di serie A e A2, nel segno di una volontà di consolidare quanto di speciale è stato realizzato nella prima edizione: saranno infatti protagoniste Olimpia Milano, Pallacanestro Cantù, entrambe protagoniste della serie A; Blu Basket 1971 Treviglio e Junior Casale in serie A2.

Un appuntamento di grande prestigio quindi, che dedica uno spazio importante anche alla solidarietà: il ricavato dell’evento sarà infatti devoluto ad Associazione NB!
L’Associazione sarà inoltre presente con uno stand informativo e, nella giornata conclusiva, interverrà anche il nostro Presidente, dottoressa Sara Costa.

Il programma del Memorial Giani prevede:

- sabato alle 18.00 prima semifinale: Milano – Casale
- sabato alle 20.30 seconda semifinale: Cantù – Treviglio
- domenica alle 18.00 FINALE 3/4 POSTO
- domenica alle 20.30 FINALE 1/2 POSTO

Nell’intervallo tra finale 3/4 posto e finalissima saranno inoltre presentati roster e staff tecnico della formazione 2019/2020 di Oleggio Junior Basket.

Vi aspettiamo il 31/8 e il 1/9 per vivere il grande basket e sostenere la ricerca contro il Neuroblastoma!

Ulteriori informazioni: www.oleggiobasket.eu