Mercatino dei ragazzi per aiutare la ricerca

Domenica 25 giugno, in occasione della Festa dello Sport e della 11° Sagra della Tagliata, nel ricchissimo programma di appuntamenti è stato inserito il Mercatino dei Ragazzi, un pomeriggio di curiosità, spettacolo e arte varia per grandi e piccini con la partecipazione del Mago Merletto che proporrà il suo “Magic Show”. Il ricavato della manifestazione, organizzata dall’instancabile Gruppo Fratres Donatori di Sangue di Castiglion Fibocchi, da anni legati alla nostra Associazione, verrà devoluto alla ricerca scientifica sul Neuroblastoma.

Il Mercatino del ragazzi, che ha una storia lunga e ricca di soddisfazioni nel nome della solidarietà, si aprirà alle 9 in via Fracassi chi fosse interessato ad allestire un punto vendita e partecipare all’iniziativa può contattare gli organizzatori telefonando ai numeri sotto indicati.

Comincia così la frizzante estate di solidarietà di Castiglion Fibocchi, un paese coalizzato per il bene del prossimo e soprattutto dei bambini.

Quando: 25 giugno 2017 alle ore 9.00
Dove: Piazza Fracassi - Castiglion FIbocchi (AR)
Per informazioni e per prenotare un eventuale spazio espositivo: telefonare a Rita 347 5880844 – Lina 340 4795535 – Raffaella 333 8738889 – oppure allo 0575 477877

Per saperne di più sul Mercatino dei Ragazzi, clicca qui

Per conoscere meglio il Gruppo Fratres, clicca qui