Milano Marathon: corri in staffetta per Associazione NB

Il prossimo 5 aprile si terrà la Milano Marathon, una delle maratone più importanti in Italia, caratterizzata da un percorso moderno e completo, con partenza e arrivo in zona Porta Venezia, capace di conciliare le esigenze di scorrevolezza dei top runner e degli amatori evoluti, con la possibilità di ammirare e godere di una città sempre più bella nella sua combinazione di elementi storici e contemporanei.

L’importante evento meneghino, giunto alla ventesima edizione, è famoso anche per la Relay Marathon: la staffetta non competitiva per squadre di 4 persone, ognuna delle quali corre una frazione tra i 7 e i 13 km. La staffetta è strettamente collegata al Milano Marathon Charity Program, il progetto di fundraising che consente a tutti i runner di correre per un’organizzazione non profit a scelta, contribuendo alla raccolta fondi da destinare a progetti solidali specifici. Sono più di 100 le associazioni che partecipano al programma e, nel 2020, per la prima volta anche Associazione NB farà parte del MM Charity Program!

Sarà quindi possibile sostenere Associazione NB durante questa bellissima domenica di sport e condivisione, organizzando, come privati e perchè no come aziende, delle staffette “dedicate” all’Associazione, e diventandone testimonial. Sarà inoltre possibile anche agganciare alla sfida sportiva una sfida solidale, attraverso delle raccolte fondi che potranno essere attivate su Rete del Dono: basta seguire le istruzioni contenute nel sito o chiedere informazioni in Associazione!

L’adesione al Milano Marathon Charity Program è un passo importante, che darà grande visibilità alla nostra associazione e che garantirà ulteriore sostegno alla Ricerca Scientifica! Partecipare con Associazione NB al Milano City Marathon Charity Program è facile: basta preiscriversi sul sito dell’evento! L’Associazione, poi, ti contatterà per spiegarti le modalità di partecipazione e accettare la tua iscrizione.

Contattate Associazione NB per saperne di più scrivendo a lella.quinto@neuroblastoma.org e… iniziate ad allenarvi!