Notte Bianca a Solaro: Associazione NB presente!

Un ricco programma di eventi, dalla musica alla gastronomia, dalla cultura alle esibizioni delle associazioni del paese fino ai momenti clou della festa patronale dei Santi Quirico e Giulitta, per un sabato sera di svago e divertimento: questo e molto di più è la Notte Bianca di Solaro (MI), che si svolgerà il prossimo 15 giugno.

Gli eventi inizieranno dalla prima serata, con la chiusura al traffico delle vie del centro, e si protrarranno fino a notte. Anche l’Associazione Neuroblastoma, grazie ad Antonio Castiello e agli amici di “Condividiamo Solaro”, sarà presente alla festosa manifestazione con uno stand informativo e di raccolta fondi. Per l’occasione verrà distribuito, in cambio di una piccola donazione, il “Riso del Sorriso” ideato da Roberto Fossati, consigliere dell’Associazione NB, e dai dipendenti di AM Instruments, da anni azienda amica della nostra Associazione e vicina ai bambini; inoltre saranno disponibili divertenti gadget associativi e prezioso materiale informativo.

Grazie “Condividiamo Solaro” per questa bella occasione in cui la festa si unisce alla solidarietà e diventa occasione per fare del bene ai tanti bambini ammalati e alle loro famiglie. Solo sostenendo la ricerca scientifica d’eccellenza, che l’Associazione NB, finanzia da oltre 25 anni, si potrà un giorno dire #stopneuroblastoma.

Per altre informazioni sulla Notte Bianca di Solaro (clicca qui)