OBI: da 12 anni dalla parte dei bambini

Una vite per la vita è la campagna che  OBI, leader europeo del bricolage, promuove da 12 anni a sostegno dell’Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma O.N.L.U.S.

L’11,12 e 13 dicembre 2015 nei punti vendita OBI in tutta Italia sarà possibile, con i propri acquisti, sostenere la ricerca scientifica per sconfiggere il Neuroblastoma e i Tumori cerebrali dei bambini. Per ogni scontrino emesso, infatti, OBI donerà alla ricerca scientifica 50 centesimi di euro. In questo modo, negli ultimi 12 anni, gli amici di OBI hanno raccolto oltre 1 milione di euro, contribuendo, con l’aiuto di tutti i propri clienti, a sostenere l’attività dei ricercatori nella lotta a questa malattia subdola e aggressiva che colpisce ogni anno 150 bambini.

Uno spazio speciale sarà riservato all’Associazione e alla Ricerca nei centri OBI di Legnano (Mi), Fiorano (Mo), Navacchio (Pi), Arezzo, Como, Trento, Castenedolo (Bs), Piacenza, Fidenza (Pr), Romagnano Sesia (No), Torino Rivalta, Modena 2, Magenta (Mi), Perugia Corciano, Civitanova Marche ( Mc), che oltre a partecipare all’iniziativa nazionale, ospiteranno i volontari dell’Associazione con la loro offerta di Regali Solidali per rendere il Natale ancora più speciale.

Sostenere la campagna “Una vite per la vita” è un modo per dire tutti insieme #stopneuroblastoma.