OBI: 14° edizione di “Una Vite per la Vita”

Si apre il prossimo fine settimana la 14° edizione di  “Una vite per la vita” la campagna organizzata da OBI, leader europeo del bricolage, a sostegno dei progetti di ricerca della Fondazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma O.N.L.U.S.

Nei giorni 1516 e 17 dicembre 2017 fate una visita ai punti vendita OBI  di Piacenza, Rivalta (TO), Legnano, Magenta, Trento, Arezzo, Romagnano Sesia, Corciano, Tavagnacco, Roma Casilina, Fiorano Modenese, Navacchio (PI), Fidenza, Modena, Livorno, Montano Lucino (CO), con i vostri acquisti potrete sostenere la ricerca scientifica, su Neuroblastoma e i  Tumori Cerebrali Pediatrici e guarire i bambini ammalati.

Per ogni scontrino emesso OBI donerà, infatti, 50 centesimi di euro e contribuirà al progresso della ricerca. In questo modo, negli ultimi 14 anni, gli amici di OBI hanno raccolto oltre 1 milione di euro, contribuendo, con l’aiuto di tutti i propri clienti, a sostenere l’attività dei ricercatori nella lotta a queste gravi patologie che colpiscono i bambini in età prescolare. Il Neuroblastoma e i Tumori Cerebrali sono la principale causa di morte per malattia, dopo le leucemie, nei bambini.