Pasqua 2016 – Cerco un Uovo Amico!

È giunta alla sua 23a edizione l’iniziativa pasquale “Cerca un Uovo Amico!” sostenuta anche quest’anno con grande slancio dalle Forze Armate e dalle Forze dell’Ordine da sempre a fianco dei bambini. L’edizione 2016 si fregia infatti del Patrocinio di: Marina Militare – Arma dei Carabinieri – Polizia di Stato - Aeronautica Militare – Esercito Italiano – Vigili del Fuoco - Associazione Nazionale Comuni Italiani - Associazione Nazionale Carabinieri. A fianco dell’Associazione e della ricerca per questa occasione anche alcune aziende solidali: HP, Ferrovie dello Stato, Allianz Healthcare e Tirrenia.
Ma per raggiungere il traguardo di 1.800.000 euro serve il contributo di tutti perchè solo sostenendo la ricerca scientifica si può sperare di dire un giorno #stopneuroblastoma e curare tutti i bambini ammalati.
Pasqua è una buona occasione per dare il vostro contributo scegliendo le Uova Solidali “Cerco un Uovo Amico!”:  uova al latte o fondenti, di puro cioccolato di qualità superiore Barry Callebaut, con sorpresa, prodotte senza Ogm, esclusivamente con burro di cacao e senza glutine.
Con una donazione di 10 euro potrete fare felici i vostri cari e regalare un sorriso ai bambini ammalati e alle loro famiglie. Segui le istruzioni

E se sei un’azienda o una scuola potrai anche avere un uovo personalizzato. Scopri come telefonando allo 010 9868319 oppure 010 9868320

Il ricavato servirà a sostenere il primo Progetto Clinico – Traslazionale Italiano per il Neuroblastoma che vede la collaborazione delle migliori eccellenze nazionali – in termini di centri di cura e di risorse umane – impegnate in una sfida comune: la definizione di nuovi farmaci.

Nella foto gli amici della scuola primaria di Sostegno.
Se volete conoscere altri amici che ci hanno sostenuto nella Pasqua 2015 cliccate qui