Ragazzitralestelle raccontano “Una storia di Natale”

Sabato 15 dicembre alle ore 21 presso l’ex Convento dell’Annunziata di Sestri Levante i Ragazzitralestelle allestiranno il musical “Una storia di Natale”.

La serata, organizzata in collaborazione con Civ Sestri Levante I Carruggi Mediterraneo Servizi, sarà a favore dei progetti di ricerca scientifica dell’Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma, a cui più di una volta il gruppo ha dedicato le proprie produzioni.

La magica Baia del Silenzio accoglierà l’esibizione di musica, teatro, ballo e canto dei giovani artisti di Chiavari che ancora una volta dedicheranno il proprio talento ai bambini ammalati, affinché si trovi una cura per guarirli tutti.

A rappresentare l’Associazione saranno presenti il Dottor Massimo Conte, pediatra oncologo presso l’Istituto Giannina Gaslini di Genova, nonché vice presidente dell’Associazione Neuroblastoma, e Sara Costa, presidente dell’Associazione stessa.

L’ingresso, a offerta libera, sarà una splendida occasione per ammirare un piacevolissimo spettacolo e un momento speciale per pensare agli altri, in perfetto spirito natalizio.

Non perdete l’occasione di sostenere la ricerca scientifica che aiuta i bambini a guarire! (clicca qui)

Nelle foto dall’alto: la compagnia Ragazzitralestelle e la locandina dell’evento