Ragazzitralestelle tra le dive della musica

Venerdì 22 luglio dalle ore 21 i giovani artisti dell’Associazione Culturale “Ragazzitralestelle” si esibiranno sul palco all’Auditorium San Francesco di Chiavari con lo spettacolo “MEMORIES OF THE DIVA: UNA STORIA IN MUSICA”. Ispirati dalle grandi dive della musica , i ragazzi e le ragazze del coro chiavarese hanno selezionato alcune delle più amate canzoni pop e soul, che presenteranno sul palco con coreografie da loro stessi ideate, diretti dal maestro, Andrea Massucco. Ad introdurre la serata, il dottor Massimo Conte, oncologo presso l’Istituto Giannina Gaslini di Genova, e la Presidente dell’Associazione Italiana per la lotta al Neuroblastoma, dottoressa Sara Costa.

Con questo spettacolo, infatti, i ragazzi danno voce alla loro passione ma anche alla solidarietà. I fondi raccolti con il libero contributo all’ingresso saranno infatti devoluti ai progetti di ricerca finanziati dalla Fondazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma O.N.L.U.S.

Lo spettacolo è patrocinato dall’amministrazione comunale di Chiavari e sostenuto da ICLAS – Istituto Clinico Ligure di Alta Specialità S.r.l. di Rapallo.

Guarda la locandina. Clicca qui

Leggi il programma di sala. Clicca qui