Rario Nantes Sori in vasca per dire stop al Neuroblastoma

Sabato  20 Ottobre a Sori dalle ore 17, presso la Piscina Comunale della città, giornata di festa, sport e solidarietà.

La manifestazione inizia alle ore 17 con la partita di pallanuoto di beneficenza tra RARI NANTES e CROCERA STADIUM SAMPIERDARENA.

La prima squadra maschile Rari Nantes Sori, che prenderà parte al prossimo campionato di A2, se la vedrà in una sfida amichevole con i pari categoria della squadra allenata da Francesco Campanini. I ragazzi di Cipollina e la compagine genovese scenderanno in vasca a scopo benefico.

Il biglietto d’ingresso di 5 euro più offerte volontarie aperte saranno devolute interamente all’ “Associazione Italiana per la Lotta al Neruoblastoma O.N.L.U.S”.

Ospiti della giornata Filippo Minuto, ex pallanuotista, coinvolto direttamente in questa battaglia; la dottoressa Giuliana Cangemi, sorese, biologa-ricercatrice dell’Istituto G. Gaslini di Genova, in rappresentanza dell’Associazione Neuroblastoma; il Sindaco di Sori Paolo Pezzana,  il presidente RARI NANTES  di Sori Guido Polipodio e alcuni esponenti e volontari dell’Associazione che allestiranno anche due stand informativi.

Dalle ore 18 la giornata si tinge ancora più di sport con la presentazione degli atleti di Rari Nantes Sori e Sori Pool Beach: una sfilata sul bordo vasca di pallanuotisti e nuotatori, grandi e piccoli, atleti di oggi e di domani.

Verrà anche presentato per l’occasione il nuovo inno della Rari Nantes Sori: un tributo al paese di Sori, alla passione sportiva, ai colori societari, un simbolo di appartenenza e  integrazione. Risuonerà durante la ” parata ” dei ragazzi e renderà ancora più affascinante, prima di ogni evento, una stagione 2018 – 2019, che si spera possa essere piena di emozioni e soddisfazioni.

Un pomeriggio-sera di festa, di sport e solidarietà, tutti invitati, soresi e non, il cui scopo è soprattutto benefico e di cui noi dell’Associazione Neuroblastoma siamo estremamente riconoscenti. Solo grazie alla collaborazione e all’entusiasmo di tutti poteremo un giorno dire #stopneuroblastoma

Prevendita biglietti presso RARI NANTES SORI e CROCERA STADIUM
INFO SEGRETERIA: 0185 700112

Scarica la locandina dell’evento (clicca qui)