“Un sorriso per la ricerca”: un pic nic al castello di Redabue

Seconda edizione domenica 24 settembre al Castello di Redabue in provincia di Alessandria di “Un sorriso per la ricerca”. Il nostro instancabile sostenitore, Filippo Minuto, organizza una giornata di festa per celebrare la fine dell’estate e l’inizio di una nuova stagione con un sorriso. Dopo il successo dello scorso anno si replica.

Il programma prevede: pranzo in giardino, gonfiabili e animatore a disposizione dei bambini presenti, un ludobus con i giochi di legno, il campo di calcetto e tanti giochi per tutti. Una nuova splendida occasione di solidarietà grazie anche alla famiglia Doria Lamba che mette a disposizione la splendida location.

Alla giornata sarà presente Edoardo Lanino, presidente della Fondazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma, ai cui progetti di ricerca sarà devoluto l’incasso della manifestazione. Sarà allestito nel parco anche uno stand associativo in cui i volontari avranno modo di raccontare l’associazione e il suoi progetti e a sensibilizzare il pubblico presente.

Guarda la locandina

Quando: 24 settembre 2017 dalle ore 12
Dove: Castello di Redabue - Strada Redabue, 5 – Masio (AL)
Per informazioni: Isabella 3205714785 - Filippo 3928194135 – picnicredabue@gmail.com

Per maggior informazioni su redabue (clicca qui)