San Fermo Fest, musica, buon cibo e solidarietà

Prenderà il via il 7 agosto San Fermo Fest – Festa Musiculinaria, l’evento organizzato dalla Parrocchia di Fiorano al Serio e in programma nel paese situato a 20 km da Bergamo fino all’11 agosto.

L’evento, che si terrà presso il Campetto di via Galilei, propone cinque giorni di festa, in cui sarà possibile gustare tanti piatti diversi ogni sera, con gli Special Cook, e ascoltare buona musica dal vivo.

Proprio la sera d’apertura, il 7 agosto, vedrà protagonista anche Associazione NB; infatti gli amici del San Bernardino Calcio che, grazie al nostro volontario e sostenitore Fabrizio Spinoni, hanno già supportato la nostra associazione in occasione del Torneo Notturno di Calcio a 7 svoltosi a giugno, saranno ai fornelli per la preparazione degli hamburger, tema dello Special Cook della serata, Sambe Burger. I volontari del San Bernardino allestiranno inoltre uno stand di Associazione NB, in cui sarà possibile avere informazioni sui progressi della ricerca scientifica e partecipare a una raccolta fondi che i volontari presenti promuoveranno non solo con i gadget dell’Associazione, ma anche con biscotti fatti in casa e caramelle.

Vi aspettiamo il 7 agosto con gli amici del San Bernardino Calcio!

SCARICA LA LOCANDINA