San Valentino amore x amore

Trasforma il giorno più romantico dell’anno in una giornata ancora più speciale. Quest’anno il tuo amore può diventare un amore2

Come fare?

È sufficiente scegliere un dono solidale e rendere il tuo momento d’amore ancora più prezioso.

SCOPRI COME

Le proposte per gli innamorati solidali sono tre:

H073E_ASS_NB_Banner-GIRAFFA-+-BIGLIETTO-SVH073E_ASS_NB_Banner-COVER-+-BIGLIETTO-SVH073E_ASS_NB_Banner-BIGLIETTO-SV

Per i più giovani una coppia di divertenti portachiavi in peluche, brandizzati, con un biglietto a tema, disponibili nei soggetti ippopotamo, giraffa, coccinella, maialino. Una proposta simpatica ideale anche per chi cerca un regalo spiritoso.

Per le coppie più informali, che stanno cercando un pensierino utile e attuale: due pratiche cover proteggi-cellulare LUI e LEI con un biglietto a tema. Questa idea unisce la praticità alla fantasia e la rende perfetta anche per un pensierino tra amiche.

Per tutte le età un regalo davvero speciale, il Biglietto dell’Amore. Questo biglietto infatti non è un semplice cartoncino augurale ma è un’occasione ancora più diretta di fare del bene. Ogni biglietto infatti corrisponde ad 1 ora di lavoro di un tecnico, un ricercatore o un medico che quotidianamente combatte per sconfiggere il Neuroblastoma. Selezionando la tipologia di professionalità che vorrete sostenere oltre a ricevere a casa il vostro Biglietto dell’Amore, da condividere con la persona cara, avrete donato 1 ora di ricerca per trovare la cura al Neuroblastoma e ai Tumori Solidi Pediatrici.

È proprio il caso di dire amore x amore = amore2, l’amore a San Valentino si moltiplica

Buon San Valentino di amore